8 febbraio 2009

ATTESTATO DI STIMA!

Con questo rarissimo disegno di sparviere reale (chiamato volgarm. Moschetto) donato per la prima volta all illma Anna Biliotti nata baronessa del nero, dama fiorentina, nel lontano 1687, il gruppo degli Sparvieri intente gratificare, sottolineare, enfatizzare e riconoscere l oscuro e duro lavoro svolto con fierezza, sprezzo del pericolo, dedizione ed onestà all esimio, pregiatissimo ed ill.ssimo prof. Architetto blog-master unico vero esempio di giocatore di prima categoria.

Categoria raggiunta dal medesimo ( non tramite facile talento come ben altri sparvieracci) ma bensì ( nonostante i difetti fisici e le difficoltà motorie che lo contradistinguono) grazie ai sacrifici ed alla passione dedicata quotidianamente a questo sport ed ad una sùa INOPPUGNABILE OCULATA GESTIONE DELLE PARTENZE!

Si desidera altresì ringraziare Sig. 2-COLPI per aver implementato il suggerimento di esporre i cartelloni delle partenze una settimana prima di sabato con gli orari Sparvieri già indicato ovviando così le mancanze del gentiluomo di prima categoria sopraccitato

Hi hi hi

Sparvo-Tech

1 commento:

  1. Sparvo tech,
    sei tornato troppo pimpante e garrulo dalla tua vacanza toscana .... devi tornare a bere l'amaro calice (dopo il chianti il lambrusco è come una medicina, hi hi hi) della sfida con gli sparvieri, sabato prossimo!!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.