4 giugno 2009

I numerosi attesti di stima ricevuti , e l'inevitabile ponderazione a mente fredda , mi inducono a recedere dalle dimissioni ed adoperarmi affinchè il gruppo ritorni più solido di prima .
Non prima di fare alcune considerazioni e ricordare alcuni punti fermi .

I soci fondatori , Zappoli , Mingo , Montorsi , Rinaldo , sono e rimangono i soli depositari , aldila' delle cariche , dei principìì che hanno determinato la creazione del gruppo e solo loro possono determinare o influenzare eventuali cambiamenti .

Decade la mia iniziale disponibilità ad aprire con facilità l'entratura di nuovi soci , oltre a quelli già ammessi e benvenuti , per gli evidenti guasti che poi inevitabilmente si vengono a creare .
Le nuove disposiziono sono che nuovi soci vengano accettati solo con la totale accettazione dei soci fondatori .
Ricordo in ogni caso a tutti che è un gioco e tutto è nato per superare al meglio , una sana bevuta , gli inevitabili dispiaceri del GOLF virgole comprese . Euge

1 commento:

  1. Grazie Presidente,
    Con grande gioia accolgo quanto scritto, inoltre condivido che le entrature siano limitate e circoscritte solo a chi merita l'onore di essere uno sparviero e condividere le nostre giocate e i nostri pranzi....
    Un ovazione ai soci fondatori che hanno avuto l'iniziativa di creare questo fantastico gruppo.
    Thank you Mr. President

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.