3 giugno 2009

Indegna querelle del 2 giugno


cari sparvieri,
sono rimasto basito delle reazioni avute a tavola ... e dopo via mail e quindi a cena, su un fatto estremamente semplice che non doveva dare adito a si gravi decisioni da parte dello ZOCCOLO(E) DURO!!
Il motivo del contendere si sintetizza così: sparvo-putt si era tolto dalla gara sparvieristica con un post il giorno prima della gara causa suoi ospiti, io mi ero associato a sparvo-putt la mattina della gara in quanto le partenze dei gruppi erano troppo distanti fra loro.
Se quattro sparvieri volevano incrociare fra di loro potevano farlo, però senza andare sul libro mastro e senza avere bonus!! Questa è la regola oramai consolidata (common law, direbbe l'avvocato)
Tutto il resto è ciarpame (come direbbe Veronica)
Il nostro amato presidente non può dare le dimissioni (perchè le ha già date da tempo!) e tantomeno ritirare le magliette simbolo della nostra prestigiosa associazione.
Ha ragione il nostro banchiere-humanitaire 2-imboniteur 1 ... non si abbandona la nave durante la tempesta ... (capito sparvo-tech!?), quanto al comandante, consiglio di volare basso e non attizzare l'animo degli sparvieri quando sono sobri, essi danno il meglio di se stessi solo dopo molte bottiglie di vino.

E' ora di ricompattarci attorno ad una grigliata che... sembra .... Rinaldo ci metta a disposizione presto (?) per chiudere le diatribe artificiose ed i gossip e far trionfare questo gruppo che molti soci ci invidiano! (e poi pensate  me: dopo aver cambiato 3 gruppi, se saltano gli sparvieri, dove vado.... restano solo i cinghiali!!!!!).

Un richiamo all'ordine (per modo di dire) dal vostro blog-MASTER.


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.