apprezzo la tua solerzia e approvo la tua scelta, propongo però di tenere tutto in sospeso fino a giovedì mattina perchè ci sarebbe in programma la prima gara stagionale dell'AGIS a Rimini e mi sarebbe piaciuto portare gli sparvieri a giocare a Rimini - i soci Agis in gara e gli altri ... pure - però le condizioni atmosferiche sono "piovose" sulla riviera, per cui ho parlato con il presidente di Rimini e siamo rimasti in sospeso fino a mercoledì sera/giovedì mattina, quando le previsioni meteo saranno più certe.
In sintesi: se vi garba di attendere fino a giovedì la decisione, chi fosse interessato alla trasferta può intanto estroflettersi sul blog o per sms (in modo da sapere le prenotazioni), se salta Rimini (che organizzo io) si farà riferimento al PILLO-BOIANI (volatile attivo e d efficiente) per organizzare Paradiso del Garda!
Vi saluto sparvieramente.
caro sparvo master
RispondiEliminaa me'va bene volare dove va il branco quindi te lo appoggio.........metaforicamente parlando si intende... mi va bene stare anche a bo come propone sparvopat ma credo che il campo sara' un pelo impraticabile.
onore a te master