27 marzo 2010

Sparvieri o cosa??

Cari sparvieri,
grazie dell'accorata missiva,
ma vi avverto, non cadrò vittima del Vostro complotto ben ordito, non farò la triste fine dell'ignara alzavola che sentendo il finto richiamo si accinge al volo per poi cadere nelle grinfie del cacciatore affamato dal lungo e rigido inverno..
Essendo nella bassa e all'università di Oxford conosciuto anche come SPARVO-DARWIN, in questi mesi ho viaggiato per lo intero mondo per scoprire la Vostra vera natura di pennuti!!
Dopo ricerche disperate dalla natura più disparata, nei nidi più segreti e nei pertugi più buiiii, sono arrivato alla sconcertante conclusione:

Voi siete si rapaci, ma della infida specie del
CONDOR o AVVOLTOIUS-GOLFISTICUS-BOLOGNENSIS

E come tale vi cibate di carcasse di tagliatelle al ragù, resti di trionfi di dolci e scheletri di lasagne!!

Signori della corte, chi siamo noi per giudicare chi è Caino e chi è Abele??
A voi le prove... e cosa prova di più che la prova scientifica?????

(da leggere con tono trionfale)
SPARVO-DARWIN, AHAH vi ha CATALOGATO:

(pregasi leggere le didascalie, x gli impediti cliccando sull'immagine dovrebbe ingrandirsi e se accade non provate a cliccarvi sull'uccello perchè non succede niente...)

Rimane da catalogare ancora qualche sottospecie di difficile identificazione come CONDORLELLI (non comprendo a livello scientifico perchè al momento del ritrovamento della carcassa, invece che cibarsene tende a seppellirla......)

Detto questo, rimangono solo 2 sparvieri nel nido.. Sparvo-tech che falsamente si finge ammalato e sparvo-mill che ahimè prenderà il suo posto.........

Ma da tutto ciò nasce una morale:

Ieri finalmente ritorno al nido e trovo tutti voi uccellacci al golf, agguerriti, chi in campo, chi in allenamento.. Chi vince gare con punteggi degni e sdegnosi!!
Ma vi siete allenati al chiuso???
VI SIETE RESI CONTO CHE C'E' STATA NEVE E BUFERA??
Dove azz. giocavate?? Voglia una settimana di clinic e mesi ad aruba....

Comunque visti i miei Swing iniziali mi son sentito male nel corpo, nello spirito e soprattutto nel portafoglio... MORALE: mi dovrò abituare a veder volare in circolo sulla testa Voi maledetti avvoltoi...

DAL PROSSIMO WEEK-END TORNO PER RIVEDERE IL MIO NOME SCRITTO A CHIARE LETTERE TRA I PAGATORI!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.