1 dicembre 2011

Letterina elettorale

Cari sparvieri,

  Siamo in un momento di profonda crisi, lo spread sale, l'handicap pure. I cervelli fuggono all'estero (Guidone) e voci sempre più insistenti parlano di un approssimarsi al termine di questa avventura associativa. Solo comprendendo il momento e facendo un esame di coscienza profondo possiamo superare la crisi.

 Le elezioni sono vicine, le urne pure. Perché non godersi ancora questi ultimi aneliti golfistici circondati da un amabile compagnia. Per tanto, propongo di rieleggere all'unanimità il nostro caro e amatissimo Presidente. Lui che invece del bunga-bunga preferisce il bogey-bogey, lui che sempre partecipa ad ogni gara e quasi sempre paga, lui che dal nido ci ha portato in volo, rendendoci amati e invidiati da un intero Club.

 Cosa ha fatto per noi il governo tecnico dell'Ing. Monti, nulla! Votiamo Zappoli che tra i monti è nato e che dai monti è venuto.

 Proverò a scalfire i vostri duri cuori di pietra con una zirudella appena composta intitolata: "Anch quand al dorum lé più desd que tot nueter" ed eventualmente se non funzionasse con un paio di caraffe di gin-tonic:

"Par tot quel che s'darà al destin
me cari Presidant at son avicin
anch quand at dormet vcin al camin
dop chè tè bò un fiasc ed vin !"


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.